Le news delle 14.00: Vegas Jones, One Republic e Luchè

Le news arrivano alle 14.00, è inutile collegarsi a Instagram prima. Questo è il trand dettato dagli artisti. Quindi beviamoci un caffè e assaporiamo la bomba sganciata da Vegas Jones e la tracklist di Luchè.

Il rapper di Cinisello, quello da extrabeat, ha annunciato un featuring e per uno abituato fin dagli esordi a collaborare solo con i big non poteva di certo deluderci. Nessuno avrebbe mai immaginato che il featuring sarebbe stato con una band del calibro dei One Republic. Due stili, due generi, due lingue diverse, Vegas esplora altri terreni, supera altri confini e porta il suo rap nel pop rock. Il singolo si intitola Start Again, uscirà venerdì 15 e sarà disponibile in airplay radiofonico e dal 22 su tutte le piattaforme digitali. BENZ.

Screenshot_20180613-143105_Instagram

La seconda news riguarda l’attesissimo album di Luchè. Dopo aver svelato il titolo, POTERE, è arrivata finalmente la playlist. 16 tracce e cinque featuring di tutto rispetto. Torna il binomio fortunato con Guè Pequeno, ben due pezzi con Coco, il grande Enzo Avitabile e Paola Imprudente a cui è dato il compito di aprire l’intero lavoro.

Screenshot_20180613-143140_Instagram

 

Lascia un commento