19 maggio 2018, Achille Lauro, Boss Doms, Clementino e Rocco Hunt

Napoli 19 maggio 2018, Piazza del Plebiscito.

Per le vie di Napoli, da Piazza del Plebiscito fino allo splendido lungomare, al ritmo incalzante di Ammò, Achille Lauro, Boss Doms, Clementiino e Rocco Hunt vestiti a festa come novelli dandy, con i loro abiti cerimoniali trascinano migliaia di fan in un grande happening in musica.
La samba si mischia al racconto in parole rap-trap creando una sonorità trascinante e inedita e celebra un inno all’amicizia, alla libertà e ai giovani, che, con follia, allegria e sfrontatezza affrontano la vita con amore e spensieratezza. E se la digitalizzazione rischia sempre di più di allontanare le persone e di dissolvere le relazioni interpersonali, coinvolgendo ancora una volta il pubblico nelle proprie attività, Lauro anbatte le barriere tra fan e artista e sottolinea l’importanza dell’incontro della vicinanza, del contatto.

Il progetto é nato da un’idea di Achille Lauro e Boss Doms che, insieme ai due più importanti e amati rappresentati dell’hip hop partenopeo Clementino e Rocco Hunt, hanno riunito questa enorme folla attraverso le loro Instagram stories senza svelare il vero motivo di questo incontro.

Lascia un commento