Liberato in the ocean, l’ultimo mistero di Liberato

É arrivato un altro rompicapo firmato Liberato. Domani 9 giugno é il giorno di Milano Liberata in cui si terrà il concerto del misterioso artista in Piazzale Donne Partigiane. Nel contempo arriva un sito internet http://www.liberatointheocean.com/ dove compare solo uno sfondo arancione, una rosa bianca e un count down che porta alle ore 12.00 di domani. Il 23 maggio é stato creato anche un profilo Instagram https://www.instagram.com/liberatointheocean/ , stesso nome del sito, un solo post: la foto della rosa bianca su sfondo arancione e la dicitura SIENT’ O’ MARE.

Cosa succederà domani alle 12.00? SIENT’ O’ MARE sarà il titolo di un nuovo singolo di Liberato in uscita proprio il giorno del suo concerto a Milano? Chi salirà sul palco? Altri artisti o Liberato si mostrerà finalmente?

Sono uscite le Converse One Star di Liberato, che per il momento non sono in vendita, non é stata fatta alcuna promo, né comunicazione ufficiale, ma sono state regalate ad alcuni personaggi di spicco. Negli ultimi video di Liberato é spesso comparso il marchio Converse e l’hashtag #converse #ratedonestar molto probabilmente si riferisce al lancio della sneaker in edizione limitata e all’apertura del One Day Only Pop-Up Store di Converse. 

Comunque il conto alla rovescia é iniziato e non ci resta che aspettare.

 

Lascia un commento