Dark Side diventa Side Baby e pubblica il singolo Medicine

Dark Side diventa Side Baby e regala ai suoi fan un nuovo singolo, ‘Medicine’, disponibile su Sound Cloud e prodotto da Sick Luke.

https://soundcloud.com/sidebaby/side-baby-medicine-prod-sick-luke

La canzone, come dice Side Baby nelle sue Instagram stories, é molto personale e per questo motivo ha deciso di renderla accessibile a tutti gratuitamente. ‘Medicine’ è il primo singolo di Arturo dopo la sua dipartita dalla Dark Polo Gang e l’unica cosa che si salva é il beat di Sick Luke. Se si ascoltasse la canzone senza la base sarebbe una schifezza totale. Dark Side ormai diventato Side Baby non avrà vita lunga da solista.

1 Commento

  • Andrea
    6 Giugno 2018

    Sinceramente non mi trovo totalmente d’accordo con la tua opinione. Personalmente ho visto la canzone come un racconto autobiografico che racconta di un ragazzo che sta cercando di uscire dal circolo vizioso dorga-depressione-suicidio e perciò penso che per questo bisognerebbe dire che nonostante non sia un pezzo astronomico almeno lancia un messaggio positivo che in questi ultimi tempi manca. Rispetto alle canzoni passate vedo un side maturato. Però non si può dire che è una canzone che si salva per la base come le altre della dogana che quelle di ti vadano solo per la base al punto da farti dire fanculo al contenuto. Comunque questa è una mia opinione condivisibile come no.

Lascia un commento