Il Signorino porterà un cavolo a Highsnob per far pace o risponderà mi hai dissato e rido ha ha ha ha?

Young Signorino ha vinto la paura di salire sul palco ed è stato ufficialmente dissato da Highsnob nel video di ‘Malandrino’. Guardando le sue Instagram stories sembra essere più vicino a Dark Side che mai, stesse pose, stessi versi senza senso, stessa canna rigorosamente in bocca. L’ambulanza giocattolo del video di Highsnob è uscita dal video e al posto di investire Kin Signorino ha investito quello vero?

In questi giorni si parla del disturbo bipolare di Kanye West che l’ha portato a scrivere dei testi di alto livello, ma di che disturbo soffre il Signorino? Questo non è dato saperlo, sappiamo che ha appena 19 anni, che si crede il figlio di Satana e il Marilyn Manson italiano e che un figlio ce l’ha davvero, sappiamo anche che ha passato parte della sua vita in una clinica psichiatrica, anche senza questa notizia, che ha dei problemi lo avevamo capito tutti. Ma Young Signorino risponderà al dissing di Highsnob? E soprattutto avrà capito di essere lui il ken bambolotto del video?

Il Signorino porterà un cavolo a Highsnob per far pace o risponderà mi hai dissato e rido ha ha ha ha? Stando alle sue ultime Instagram stories YS sembra intento a riprendersi in bianco e nero mentre fuma una canna senza dire una parola, emettendo solo labili versi come di consueto. Immaginiamo un dissing alla vecchia maniera. Il Signorino smonta Highsnob con le parole e lui risponde a versi.

“Ne ho piene le palle di sti figli di puttana che snitchano per fare 4 views” “Alfa alfa alfabeto ah uh ah uh”

“Se giochi con me succede un casino come chi gioca a Jumanji” “Fumo fumo e rido ha ha ha ha”

“Le bugie hanno le gambe corte sarà per questo che sei così basso” “Sto indicando con il dito là là là là”.

 

 

Lascia un commento