‘Non ti dico no’ dei Boomdabash e Loredana Bertè conquista la vetta della classifica airplay radio

Questa sera non ti dico no… arriviamo in Cina in autostop, puoi chiedermi la luna, tanto la conosco, questa sera non ti dico no… domani non lo so

Il singolo ‘Non ti dico no’ nasce dall’incontro e dalla profonda stima che Boomdabash nutre per la figura artistica di Loredana Bertè.

Loredana Bertè è sicuramente una figura anticonformista della musica italiana, una vera rockstar, un’anima ribelle, una che da sempre rifugge convenzioni e etichette nella musica, nello stile e nella vita privata. Ultimamente l’hip hop italiano e la musica leggera stanno incrociando sempre più spesso le proprie strade e ‘Non ti dico no’ suggella ulteriormente il legame tra i mondi. Il nuovo singolo dei Boomdabash prodotto da Takagi & Ketra con la partecipazione di Loredana Bertè sarà disponibile da venerdì su tutte le piattaforme digitali, su Vevo e in rotazione radiofonica. Da una parte abbiamo i Boomdabash, una delle migliori band reggae italiane in grado di mixare elementi reggae, soul, drum&bass e hip hop e dall’altra Loredana Bertè, una delle voci più graffianti del panorama musicale italiano che ha sdoganato il reggae nel ’79 con la hit ‘E la luna bussò’.

‘Non ti dico no’ anticipa ‘Barracuda’ il disco dei Boomdabash in uscita il 15 giugno e conquista il 1 posto della classifica airplay radio, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane della settimana, mentre il video ha già superato i 3 milioni di views sulla rete.

Un esordio fortunato quello dei Boomdabash e di ‘Barracuda’, visto che anche il video dell’omonimo singolo con Jake La Furia e Fabri Fibra ha superato 3 milioni di visualizzazioni.

Barracuda, il nuovo album d’inediti della band salentina in uscita su etichetta B1/Univresal Venerdì 15 Giugno in fisico e digitale e già disponibile su Amazon e in pre save su Spotify al seguente link http://www.umgitaly.com/barracudaalbum

Lascia un commento