I gossip della settimana

I gossip della settimana

A tenere banco in fatto di gossip anche questa settimana è stato Young Signorino.

Il fenomeno del web prima ha deciso di non esibirsi sul palco del suo primo concerto lasciando i fan ad aspettarlo invano per ben 90 minuti, poi ha accusato i gestori del locale rei di avergli causato problemi psicologici e organizzativativi. Insomma, si è cagato sotto. Dopo essersi fatto coraggio o fatto e basta si é esibito a Padova, ma poteva cantare e basta? Ovviamente no. Infatti, dopo aver ricevuto dei bicchieri sul palco, ha insultato i fan dicendo vi smonto con le parole. Se le parole sono fumo e rido ha ha ha ha siamo a posto.

Sempre il Signorino é stato dissato da Mike Highsnob che di certo non é uno che le manda a dire. In un’Instagram stories infatti Highsnob scrive “vi smonto con i versi” chiaro riferimento al “ti smonto con le parole” di YS. Emettendo quest’ultimo solo versi e non parole, la frase di Highsnob ci sta tutta. Non solo, nel trailer del video di ‘Malandrino’ compare un bimbo Highsnob con in mano un ken bambolotto Young Signorino.

Altro gossip riguarda Fedez che in un lungo post strappa lacrime ha lasciato intendere che con il concerto di venerdì a San Siro si chiude un cerchio e che quello é il punto massimo che poteva raggiungere. Che abbia intenzione di lasciare la musica? Noi lo speriamo, del resto la speranza é l’ultima a morire. Sempre Fedez con Ax e futura consorte in un momento di compassione e generosità ha regalato 80 pizze ai fan accampati davanti ai cancelli dello stadio in attesa della Finale.

Sfera Ebbasta, attaccato dai fan di condividere con loro solo i vari dischi d’oro e platino e non i suoi soldi, ha risposto, ovviamente su Instagram, se state seduti sul divano ad aspettare, i soldi non arriveranno mai.

Per quanto riguarda Achille Lauro, invece, cercando il suo nome su Amazon, é venuto fuori che il suo nuovo disco dal titolo ‘Puor l’Amor’ uscirà il 22 giugno e chi é interessato può già ordinarlo dalla piattaforma di shopping online.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: