‘Lounge Bar’ è il nuovo video verticale di Blince e Iggie Wilde

La scena rap italiana e non, in questo periodo, è sempre più affollata. La varietà di stili, generi e sonorità che ruotano attorno al rap, rendono la situazione sempre più florida ma, sicuramente, più confusa. E da questa massa che si muove all’unisono, rendersi atipici, particolari, ‘nuovi’, diventa sempre più difficile. Soprattutto per chi sta cercando di trovare la strada giusta per raggiungere determinati traguardi.

In un mondo di copie, troviamo la nuova idea realizzata da Blince e Iggie Wilde (autore anche del mix del pezzo), due (t)rapper di Roma, appartenenti al collettivo VaporVibes. Con Pierfrancesco Bonolis in cabina di regia e l’aiuto di Aura Pazzani alle ‘pose’, i due hanno dato risalto al loro nuovo pezzo ‘Lounge Bar’, con un’idea del tutto atipica.

La particolarità? Oltre alla qualità musicale raggiunta nella track, con sonorità vapor/trap, e una produzione di tutto rispetto, la novità che ci viene proposta è il video visibile interamente in verticale. Siamo sempre abituati a girare lo smartphone, su YouTube, per vederne i contenuti, ma no, non stavolta. E l’idea funziona. Il video, pubblicato sul canale youtube VaporVibesTV il 21 maggio, ha già raggiunto le quasi 45.000 views in poco tempo. Sperando che il numero sia destinato a salire, vuoi perché è un prodotto che non lascia nulla al caso, vuoi per dare merito ad un’idea che può essere perseguita anche in futuro.

Il pezzo ‘Lounge Bar’ di Blince e Iggie Wilde è ascoltabile anche su Spotify.

 

Lascia un commento