Dopo il sabato, sarà l’alba di una nuova epoca

Sembra essere tutto pronto in casa Achille Lauro e Boss Doms per uscire allo scoperto con una nuova super hit. Le due menti geniali e folli stanno lavorando a un nuovo disco, sappiamo che alcuni pezzi sono pronti e i più fortunati li hanno potuti ascoltare in anteprima alle due date di Roma e Milano del Midnight Carnival. Hanno girato un raduno segreto a Roma del quale si sa pochissimo e sotto gli occhi di tutti a Napoli con la partecipazione di due partenopei doc Clementino e Rocco Hunt e del capoluogo campano.

Come da copione Lauro e Doms hanno cancellato ogni foto dai loro profili Instagram, cambiato l’immagine del profilo e pubblicato una che vede solo paillettes color argento e la dicitura “dopo il sabato, sarà l’alba di una nuova epoca”.

Nelle sue Instagram stories Lauro ci manda messaggi e indizi criptici e biblici “Deuteronomio, 20:16  non conserverai in vita nulla che respiri” e “Esodo, 8:24 la Terra fu devastata”. Siamo di fronte all’inizio dell”ennisimo capitolo di Lauro e Doms. La samba trap sembra finita per lasciare il posto a qualcosa di ancora più nuovo e innovatovo.

Lascia un commento