Chi ha dissato Highsnob?

É ufficialmente partito il toto scommesse sul dissing di Mike Highsnob. A chi si sarà rivolto il rapper ligure nelle sue Instagram stories?

Ecco gli indizi:

20180531_170700.jpg

Di concerti noiosi ne ho visti a iosa, avrei giusto l’imbarazzo della scelta. Sicuramente Highsnob non si rivolge ai big indiscussi della scena, molto probabilmente a una macchietta del web che fa il figo e poi live fa cagare o che magari fa cagare anche su YouTube. Anche qui i nomi non si sprecano, del resto chi sa fare un vero live in Italia si conta sulle dita di due mani a voler essere abbontanti. Ma a far schifo in entrambe le situazioni c’è solo uno, Young Signorino.

mikeisaprettyboy_1790892631552151525_StorySaver_image

Qui viene da pensare che sia un nome grosso, o comunque uno dei nomi del momento. Ghali? Beh live é abbastanza noioso soprattutto quando sproloquia con discorsi assurdi, come quando durante un concerto ha tenuto un comizio dicendo che dal cancro non si può guarire e che i medici ci prendono in giro. Ma escluderei Ghali. Sfera Ebbasta? Oddio, non è un animale da palcoscenico, cammina avanti e indietro con la canna in mano, non è molto coinvolgente ma il pubblico si diverte ed è sempre super partecipe. Quindi direi di no. Young Signorino? È sicuramente il nome del momento, sul palco si è presentato solo una volta per ora e gli hanno tirato un bicchiere. Non l’ho mai visto live, ma potrebbe essere lui.

 

[wpvideo HgyFcW17]

Questo sembra essere il trailer del video di ‘Malandrino’, il bambino è un piccolo Highsnob e il ken bambolotto é decisamente Young Signorino.

mikeisaprettyboy_1791381133398080693_StorySaver_image

Young Signorino sul palco di Padova ha risposto al fan che gli ha tirato un bicchiere testuali parole “ti smonto con le parole” ed ecco la storia di Highsnob “vi smonto coi versi”. Del resto il Signorino non usa parole, ma fa solo versi, quindi tutti gli indizi sembrano portare proprio a lui.

Highsnob ha dissato Young Signorino?

Lascia un commento