É dissing tra Pusha-T e Drake

Pusha-T ha riaperto la sua vecchia faida con Drake. Il suo ultimo singolo ‘The Story of Adidon’ é infatti colmo di riferimenti al rapper canadese. La canzone è accompagnata da una foto che mostra Drake in “blackface”, cioè con la faccia pitturata di nero, una vecchia abitudine degli spettacoli di varietà considerata oggi molto offensiva nei confronti degli afroamericani. La foto, in realtà, sembra arrivare da un servizio fotografico che Drake fece con l’intento opposto, cioè sensibilizzare contro il razzismo essendo lui stesso afroamericano, ma Pusha-T ha provato a presentarla ovviamente in modo denigratorio. Nel singolo, inoltre, accusa Drake di essere il padre del figlio di Sophie Brussaux, una pornostar americana, notizia che da mesi sta facendo il giro su diversi giornali di gossip.

Pusha-T aveva iniziato a dissare nel suo ultimo disco, ‘Daytona’, uscito venerdì scorso e prodotto da Kanye West, la canzone ‘Infrared’ contiene un riferimento ad alcune accuse emerse nel 2015 secondo le quali Drake si faceva scrivere i testi da altri.

Drake aveva risposto lo stesso giorno, con la canzone ‘Duppy Freestyle’, nella quale chiedeva se davvero dovesse occuparsi di questa scemenza.

Lascia un commento