Come sarà Lungomare latino di Gué e Willy William?

Come sarà Lungomare latino di Gué e Willy William?

Venerdì uscirà ‘Lungomare latino’, il nuovo singolo di Gué Pequeno in collaborazione con Willy William. Ma chi é Willy William? E cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo pezzo del Guercio?

Innanzitutto sappiamo che ‘Lungomare latino’ antincipa il nuovo disco di Gué la cui uscita é prevista dopo l’estate. Dal titolo c’è da aspettarsi una hit estiva, ovviamente alla Gué, che abbraccerá sonorità latino americane e reggaeton.

Willy William é un cantante, dj e produttore discografico molto famoso in Francia dove ha ottenuto per le sue vendite il Disco d’oro e di platino e il premio NRJ DJ Award. Tra le hit più famose c’è sicuramente ‘Ego’ che aveva cantato anche sul palco di Sanremo ricevendo il disco d’oro in Italia.

La sua musica spazia dalla dance al reggaeton, canta sia in francese che in spagnolo, tra le ultime collaborazioni la più importante é sicuramente quella con J Balvin, re del reggaeton, nel singolo ‘Mi gente’.

Con queste premesse, c’è da aspettarsi che ‘Lungomare latino’ sarà molto reggaeton pur mantenendo la natura ignorante tipica del Guercio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: