I gossip della settimana

Questa settimana é stata abbastanza povera di gossip. La notizia che più di tutte ha tenuto banco é stata l’uscita definitiva di Dark Side dalla DPG. Lui ora vuole farsi chiamare Arturo e la vicenda ci ha insegnato che niente é eterno, neanche la Gang.

Poi c’è stato il caso Lowlow che l’ha sparata grossa, più grossa di lui e vista la sua altezza ci vuole poco. Comunque il rapper ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco definendolo, senza falsa modestia, il miglior disco rap degli ultimi 10 anni. La frase in sé, conoscendo le doti di Lowlow, fa ridere e non poco é una di quelle affermazioni alle quali non su può non rispondere ma vaffanculo va! Numerosi infatti sono stati gli insulti ricevuti sotto al post, tra cui un elegantissimo vaffanculo detto da Egreen. Insomma, quando ce vo’ ce vo’.

Poteva Young Signorino non regalarci un gossip? Ovviamente no e infatti la notizia del weekend é il suo rifiuto di salire sul palco del suo primo live. Ebbene sì il Signorino era atteso al Monk Club di Roma e ha deciso di non esibirsi dando poi la colpa agli organizzatori della serata rei di avergli causato problemi psicologici, come se lui non ne avesse già abbastanza di suo.

Lascia un commento