Lowlow: “il mio nuovo disco sarà il miglior disco rap degli ultimi 10 anni”

 “Il bambino soldato è il mio nuovo disco. Uscirà l’8 giugno in digitale, ma da subito potete pre-ordinare la vostra copia fisica. Lo ritengo il miglior disco rap degli ultimi 10 anni. Io e Big Fish siamo fieri di tutte le canzoni e ci aspettiamo che questo disco comunichi tanto. Dentro questo disco ci sono io, senza filtri, alla massima potenza, nel miglior periodo creativo della mia vita. Il disco ha questo titolo in onore del mio #esercito, l’esercito di cui faccio parte, in onore dei miei fan. In bio il link per il pre order. Squagliatelo. Ci vediamo agli instore e ci vedremo ovunque in italia per i live, abbiamo un grande piano per questo voglio il massimo supporto.
Grazie,
Giulio
Quando pensi che tutto stia andando per il verso giusto, arriva LowLow ad annunciare l’uscita del suo nuovo disco prevista per l’8 giugno. Questo il post che ha scritto sul suo profilo Instagram, già il fatto che definisca il disco IL MIGLIOR DISCO RAP DEGLI ULTIMI 10 ANNI mi fa venire il vomito. Ma si può? Nessuno e dico nessuno, neanche i big indiscussi del rap che hanno alle spalle dischi/pietre miliari della storia di questo genere musicale si sono mai permessi di dire che il loro prossimo disco sarà il migliore degli ultimi 10 anni, ma neanche dell’ultimo anno, o dell’ultimo mese, ma neanche se in quel mese fosse uscito solo Bello Figo.
LowLow non perde mai occasione per stare zitto. Ve bene la spocchia e l’autocelebrazione tipiche del rap, ma qui siamo davvero oltre l’umana sanità mentale, il buon gusto e il rispetto per chi OGGETTIVAMENTE è più bravo di lui.

Lascia un commento