I gossip della settimana

Essendo il gossip una delle discipline fondamentali dell’hip hop, vediamo cos’è successo questa settimana.

Per chi non ci avesse dormito per giorni interi, Isi Noice é ufficialmente fuori dalla RRR MOB. Un altro matrimonio finito é quello tra Fedez e Rovazzi. I due ex amici inseparabili hanno smesso di seguirsi sui social, mossa che equivale a una rottura senza possibilità di riavvicinamento e pare che il buon Fedez abbia messo in mezzo anche il fedelissimo avvocato.

A tenere banco é stato sicuramente Young Signorino che prima ha attaccato a caso Madman, poi si é preso insulti da Gemitaiz ed ha finito con l’essere bannato da Instagram. Ma YS barcolla ma non molla. Ha creato, infatti, un nuovo profilo ed é tornato a dissare Madman e Gemitaiz.

Screenshot_20180520-121250

Anche la #clickbaitqueen Dolcenera ha scatenato diverse polemiche per le sue cover, tanto che sia Gemitaiz che Mondo Marcio hanno deciso di dire la propria. Epica é stata la definizione/hashtag #clickbaitqueen datale da Mondo Marcio, alle quale lei da saputella qual é ha risposto.

[wpvideo CLCefMvw]

Dolcenera se l’è un po’ presa per le parole di Mondo Marcio, che pensiamo tutti ma che nessuno finora ha avuto il coraggio di dirgliele in faccia. Ma Mondo Marcio non se le fa dire e nel modo più educato e ironico possibile le risponde spiegandole quanto a lui non interessi né far cover né tanto meno fare views e consigliandole di fare una canzone tutta sua.

[wpvideo 8xHmcRoN]

[wpvideo LKRLKm3R]

Lazza, probabilmente infastidito dalle continue cover della cantante pugliese che si diletta al piano cantando la trap, si é esibito al pianoforte ponendole un ironico invito.

[wpvideo EL3Roth7]

Lascia un commento