I gossip della settimana

Il gossip è la quinta disciplina dell’hip hop e anche questa settimana ha tenuto banco sul web. In primis il fake dissing studiato a tavolino che ha visto coinvolti gli Arcade Boyz e Young Signorino. Dissing divertentissimo nel quale i protagonisti si sono messi nei panni dell’altro imitandone i comportamenti.

Molto clamore ha fatto anche la notizia del ritorno in Italia della Ferragni e Fedez e del loro erede Leone, hanno festeggiato il compleanno della neomamma e hanno immortalato nelle loro Instagram stories il loro nuovo attico all’ultimo piano di un palazzo situato in zona City Life a Milano.

Si è molto parlato anche di Isi Noice e delle sue accuse a Laiuong e al suo manager e del fatto che abbia lasciato la RRR Mob.

Gemitaiz, stanco dei continui commenti dopo la sua performance al concerto del primo maggio, ha sbottato su Instagram con un disarmante e chiarissimo sfogo “mi fate tutti i bocchini“.

Ernia, esausto dei continui messaggi di chi gli scrive che presto verrà dimenticato perchè non  sta facendo uscire musica, ha fatto un Instagram stories fuori dai denti “è inutile che mi scrivete muoviti a far uscire roba, Ernia è morto, ti rubano il posto. Perchè mostrate soltanto che vi piace il Mc Donald, ma se volete mangiare bene serve tempo per preparare. E comunque sono uscito 6 mesi fa con l’ultimo progetto. Godetevi i Mc Doonald se vi piacciono mentre aspettate“.

Guè Pequeno si è espresso si Sfera Ebbasta e Ghali: “Riconosco e rispetto il successo ma non mi interessa finire a fare il rapper pupazzo su Instagram per accontentare il pubblico. Ho usato i suoni trap, e anche il reggaeton, anni fa e ho anticipato i tempi parlando di soldi e moda nelle canzoni: venivo attaccato e ora sono temi sdoganati. Ghali, che misi sotto contratto agli esordi, ha cambiato direzione troppe volte per essere veramente autentico: da gangster a mamma Africa ce ne passa”.

 Sfera Ebbasta, dopo le critiche per il suo outfit gucciato esibito al concerto del primo maggio, torna a fotografarsi in total look Gucci e va a trovare Dolce & Gabbana nel loro atelier che lo omaggiano di un paio di sneakers a lui dedicate.

Lascia un commento