Omino Milano e 11 Clubroom insieme per il giovedì notte milanese

Un nuovo passo avanti per Omino Milano, il giovane brand di streetwear made in Italy, che si è buttato nel giovedì notte milanese collaborando con il noto locale 11 Clubroom.
11Clubroom è la location ideale per Feste ed Eventi Privati a Milano, un club ricco di fascino a pochi passi dal centralissimo Corso Como.
Giochi di luce e grandi candelabri creano un’atmosfera unica, suggestiva e raffinata, ideale per chi cerca un locale esclusivo in cui festeggiare una grande occasione.
Per feste ed eventi privati, la location può adattarsi ad ogni esigenza, offrendo la possibilità di personalizzare tutto, dalla disposizione degli arredi al menu.

11Clubroom è un punto di riferimento il giovedì, venerdì ed il sabato sera per un pubblico selezionato. Un ambiente internazionale, fatto di musica coinvolgente, energia  e tanti ragazzi provenienti da località diverse si mescolano ad uno dei punti cardini che caratterizzano la linea guida del brand.
SCELTA 2 OCANDINA ARTICLO DI GIORNALE

In collaborazione con BRB_MILANO si è arrivati alla realizzazione di un tappa importarte per il brand emergente.

Grazie alla realizzazione delle divise per tutti i dipendendi del noto locale milanese OminoMilano inizia a dare un impronta nel mondo mondano approdando  nel locale il giovedì con una serata di tendenza  HIP HOP.

Lascia un commento