Young Signorino e Dark Side: due gemelli separati alla nascita

Solo a me Young Signorino sembra la caricatura di Dark Side? Al di là delle canzoni e del modo di “rappare” o stare sul beat, i due sembrano le facce della stessa medaglia.

Entrambi hanno lo sguardo assente, Dark Side a causa dell’abuso di sostanze stupefacenti, Young Signorino non si sa. Ma anche guardando le loro Instagram stories, le espressioni, le facce che fanno, con la lingua fuori, gli ammiccamenti senza quasi proferire parola, uno con l’immancabile canna in mano, l’altro senza sembrano essere più simili del previsto.

I tatuaggi in faccia, quello di Young Signorino Love everybody che sembra un dissing a quello di Side Love me forever, stesso punto, messaggio opposto. Uno canta Dolce Droga, l’altro parla di droga nelle canzoni e si droga tutto il giorno. Anche i commenti sotto i post di Young Signorino sono simili a quelli che troviamo sul profilo di Side “morirai presto”, “sembri Lil Pump”, ecc. Prestando attenzione a entrambi, sono giunta alla conclusione che i punti in comune siano molti e che Young Signorino sembri la caricatura satirica e grottesca di Dark Side.

 

Lascia un commento