Non serve a niente pubblicare la foto di Junior Cally senza maschera

Da quando Junior Cally ha iniziato ad avere un grande seguito sono stati diffusi in rete diversi video nei quali si è provato a capire la sua vera identità. Più che altro sono stati presi i tatuaggi del rapper mascherato con quelli di un altro rapper noto per aver dissato anni orsono Ilary Blasi. Di lui si sa poco, o meglio, voci su di lui ce ne sono tante, come accade sempre quando aleggia un’ombra di mistero, sappiamo quello che lui stesso ha detto attraverso i suoi soocial e in alcune interviste. Ma la curiosità non si ferma e c’è chi per avere due like in più venderebbe pure la madre. Ed ecco spuntare su una pagina Instagram, tale GossipTrap, l’ennesima foto che mette a confronto Junior Cally e un altro rapper con tatuaggi simili.

Non esiste privacy quando sei un personaggio più o meno noto, non esiste etica alcuna da parte delle persone che per due like e qualche followers farebbero davvero carte false. Il problema è che oggi su Internet tutti possono permettersi di dire, scrivere e pubblicare la qualunque, perchè sono dei wannabe che pur di dire “anch’io parlo del rap” sputtanerebbero chiunque. Io ho visto Junior Cally senza maschera e quando mi sono presentata, per non metterlo in imbarazzo, non gli ho detto “sono quella di REBEL, nè tanto meno mi sono permessa di fotografarlo prima e dopo aver indossato la sua maschera, così come non ho scritto nulla al riguardo. Secondo la logica di alcuni, come GossipTrap, avrei dovuto farlo, per lo scoop, per i like, ma esiste una cosa ai più sconosciuta chiamata etica e soprattutto rispetto.

La scelta di non mostrare il proprio volto è personale e va al di là del personaggio e bisognerebbe imparare a rispettare gli altri, che siano personaggi noti o meno. Bisognerebbe imparare a mettere da parte l’egocentrismo e la voglia di acchiapare like in favore della musica. Junior Cally ha deciso di non mostrare per ora il suo volto in pubblico, nè la sua vera identità, è così difficile rispettare una scelta altrui? Ora che avete pubblicato l’ennesima foto che gira in rete vi sentiti fighi per aver ottuno 160 like? Vi sentite La Signora in Giallo che ha risolto un crimine? Davvero, non capisco perchè ci siano persone con un cervello così limitato.

E qui mi rivolgo direttamente a GossipTrap: non serve a niente pubblicare una foto di Junior Cally con e senza maschera (ammesso che il secondo sia lui), non serve a niente pubblicare mille video su YouTube al riguardo, oltre ad essere degli sfigati senza rispetto nè cervello, fate una figura di merda. Potete andare avanti all’infinito a pubblicare tutte le foto e i video che volete, ma finchè non è lui a togliersi la maschera, i vostri tentativi sono solo vani. Vi mostrate per quelli che siete: dei wannabe del rap game.

Lascia un commento