‘Non ti dico no’: Loredana Bertè e i Boomdabash

Loredana Bertè è sicuramente una figura anticonformista della musica italiana, una vera rockstar, un’anima ribelle, una che da sempre rifugge convenzioni e etichette nella musica, nello stile e nella vita privata.

Ultimamente l’hip hop italiano e la musica leggera stanno incrociando sempre più spesso le proprie strade e ‘Non ti dico no’ suggella ulteriormente il legame tra i mondi. Il nuovo singolo dei Boomdabash prodotto da Takagi & Ketra con la partecipazione di Loredana Bertè sarà disponibile da venerdì su tutte le piattaforme digitali, su Vevo e in rotazione radiofonica. Da una parte abbiamo i Boomdabash, una delle migliori band reggae italiane in grado di mixare elementi reggae, soul, drum&bass e hip hop e dall’altra Loredana Bertè, una delle voci più graffianti del panorama musicale italiano che ha sdoganato il reggae nel ’79 con la hit ‘E la luna bussò’.

Non ti dico no” nasce dall’incontro e dalla profonda stima che Boomdabash nutre per la figura artistica di Loredana Bertè.

boomdabash + loredana bertè

Questa sera non ti dico no… arriviamo in Cina in autostop, puoi chiedermi la luna, tanto la conosco, questa sera non ti dico no… domani non lo so

Attraverso un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note, “Non ti dico no” è una vera esplosione di freschezza, un pezzo destinato a diventare una delle hit di questa calda estate ormai alle porte. Il brano esalta l’amore in tutte le sue forme e nelle sue mille sfumature. Un amore sincero che deve essere lasciato libero di volare, un amore che va contro tutto e che non ha ostacoli e nessuna costrizione.

Lascia un commento