Sto Magazine e i 6 post sul featuring tra Ghali e Sfera Ebbasta

Sto Magazine e i 6 post sul featuring tra Ghali e Sfera Ebbasta

In caso non l’avessimo capito l’imparziale Sto Magazine ha dedicato ben sei post al  featuring il loro capo e il Trap King. E dico sei post. Sei. E questa sarebbe la super partes giornalistica.

Screenshot_20180501-090636

Ieri sera durante l’ultima data milanese rigorosamente sold oud del RockStar Tour, Sfera ha annunciato che presto uscirà un nuovo singolo con la partecipazione di Ghali prodotto da Charlie Charles. E fin qui tutto bene. Del resto, volenti o nolenti, i due artisti sono i più forti e seguiti della nuova scena, entrambi hanno in comune il producer e la colloborazione prima o poi doveva avvenire. Come é successo a suo tempo tra Marra e Fibra e troppo tempo dopo tra Fibra e i Dogo. Insomma ci sono featuring che s’hanno da fare e sicuramente sarà interessante sentire come uscirà il pezzo che, mi ci gioco tutto, sarà disco di platino in pochissimo tempo e scalerá la vetta della classifica FIMI, ma Sto Magazine ha un po’ esagerato con l’informazione e la comunicazione. Non è mai successo che abbia dedicato cinque post a un artista o a una news come questa, ma trattandosi di Ghali e Sfera hanno decisamente pisciato fuori dal vaso. E c’è ancora chi sostiene che sia giornalismo e informazione imparziale e non favoritismo di Ghali e altri pochi eletti a discapito del resto della scena.

Ecco l’escalation della leccaggine: iniziano in sordina annunciando l’imminente featuring, proseguono con la giornata di Ghali e Sfera. Attenzione il 30 aprile é ufficialmente la giornata mondiale di Ghali e Sfera Ebbasta. Continuano con un articolo su come a detta loro Sfera e Ghali siano diventati Cristiano Ronaldo e Messi. E fin qui già era più che sufficiente. Per tutti, ma non per Sto che non contento prosegue con Ghali e Sfera Ebbasta il featuring della storia. Sì, ok abbiamo capito, Sfera Ebbasta e Ghali faranno un pezzo insieme prodotto da Charlie Charles. Adesso basta. E invece no. Poteva Sto non porsi tre domande al riguardo? Sì, ma ha deciso di farlo lo stesso ed eccoci al quinto stucchevole e lecca culo post. E come se non fosse già più che sufficiente arriva il sesto con la domanda che attanaglia l’Italia: quando uscirà il singolo?

 

Screenshot_20180501-090202

1 Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: