Giaime tutta la vita

Uscire con un singolo oggi che è ufficialmente il Noyz Day è una scelta più che coraggiosa, ma Giame con ‘Sesso tutta la vita’ ha portato un po’ di sole.

Un pezzo diverso per ritmica e mood rispetto agli ultimi di Giaime, un pezzo che sembra quasi una hit estiva da cantare e ballare. Nonostante il titolo e quello che siamo soliti sentire nelle canzoni quando il tema principale sono le ragazze, ‘Sesso tutta la vita’ è un pezzo pulito e non volgare, un testo, come quelli di Giame che raccontano una storia dall’incontro, all’attrazione alla fine che lascia un sapore amaro.

Perso troppo tempo a stare appresso a me. Scrivo il numero sotto il cielo di maggio, non dirlo in giro che ci andiamo di mezzo. Scappiamo lontano per scordarci del male che ci hanno fatto, tanto gli ritorna presto

Giame è un diesel, uno di quelli che singolo dopo singolo riesce a fare sempre meglio, a stupire sempre di più e con ‘Sesso tutta la vita’ ha stravolto, pur rimanendo fedele a se stesso, l’immaginario che fino a oggi ci eravamo creati di lui. E’ un artista che quando lo ascolti, ti fa dire grazie a Dio c’è ancora qualcuno in questa nuova scena che sa scrivere testi e affrontare argomenti come nessun altro fa. Lui, complici anche le basi di Andry TheHitmaker, è uno che riesce sempre a distinguersi dalla massa, a portare avanti il suo, evolvendosi, sperimentando nuovi territori, raccontando la sua storia, facendosi portavoce di quello che capita a tutti nella vita, ma restando sempre unico nel suo genere, sia nel modo di approcciarsi sul beat, sia nel flow, sia nei testi.

Lascia un commento