Mike Highsnob si mette a nudo per presentare ‘Bipopular’ e ‘Poi Ti spiego’

Mike Highsnob si mette a nudo per presentare ‘Bipopular’ e ‘Poi Ti spiego’

Nel creare hype Mike Highsnob è un maestro indiscusso. Dopo aver cancellato come da copione tutte le foto del suo profilo Instagram, ha pubblicato l’immagine di copertina del suo nuovo disco in uscita il 27 aprile scatenando il delirio tra i suoi prettyboys e le sue prettygirls. Non solo si è presentato come mamma l’ha fatto, spogliandosi di abiti firmati, forse per far capire che in ‘Bipopular’ si spoglia di ogni convenzione, marchio, etichetta, per mettersi a nudo (e non è solo un eufemismo) e raccontare se stesso nel modo più intimo e pulito possibile, ma ha anche fatto uscire il primo singolo ‘Poi ti spiego’.

Screenshot_20180411-131314

Quando non hai uffici stampa e management che ti scrivono super pompati comunicati stampa, fai da te che forse fai anche meglio e risparmi. E così Highsnob ha fatto. La tracklist, che i magazine di settore tanto amano copiare e incollare nei loro articoli per fare qualche click, è stata annunciata da Mike stesso tramite Instagram stories, così come tutte le altre info relative a ‘Bipopular’. Dieci tracce, un solo featuring, quello con Junior Cally in ‘Wannabe’ e Mike ci dice di prestare attenzione particolare alla tracce ‘Zombie’, da lui definita questa è love e ‘Supercar’ dove scrive attenzione a questa.

Faccio la moda, non la seguo, mi fa schifo anche Calcutta. Stan pregando per un mio dissing tutti questi rapper così poi su CMC fratè gli fanno il meme

‘Poi ti spiego’ è un pezzo interessante, dal beat al testo, come al solito Highsnob non le manda a dire e questa è la cosa che più di tutte apprezzo di lui. Spero solo che il disco non sia incentrato tutto su questo argomento.

 

1 Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: