Avere stile é molto più importante di avere soldi

Avere stile è molto più importante che avere soldi,” dice Kanye West nel documentario di Sacha Jenkins sull’hip-hop, “Fresh Dressed, e se parliamo di stile proprio e fuori dal comune, anche sopra le righe se vogliamo, Danien & Theo ne hanno da vendere.

Libertà di espressione, dalla musica allo stile, la musica vista come arte sotto ogni sua forma, contaminazioni di diversi generi musicali e vita da eterne rockstarDanien & Theo, forse anche per il loro passato americano, hanno uno stile che di certo non passa inosservato. Hanno una vera e propria passione per la moda e per tutti quei capi ricercati ma pieni di swag che hanno contribuito, uniti alla loro musica non convenzionale, a fare di loro le nuove rockstar italiane. Prediligono i negozi vintage ai capi firmati, non hanno regole, indossano ciò che più gli piace e poco importa se alcuni ancora non hanno capito il loro modo di essere e di esprimersi. Loro sono così, nella vita privata, sui social, nelle occasioni pubbliche e nella musica: esprimono se stessi e ciò che più gli piace. Al di là delle convenzioni, delle etichette, del giudizio, il messaggio che stanno trasmettendo é molto importante, soprattutto oggi dove omologarsi sembra la regola, loro predicano la libertà di espressione personale.

A tal proposito ho trovato molto interessante l’intervista fatta loro da Next Up

Le parole di Kanye West “avere stile é molto più importante di avere soldi” trovano la loro conferma nello stile, o meglio swag, e nell’atteggiamento di Danien & Theo.

Lascia un commento