Vuoi il rap? Arriva Boomdabash con Fabri Fibra e Jake La Furia

Non è uno scherzo, da venerdì 6 aprile sarà disponibile su Spotify esu tutte le principali piattaforme digitali ‘Barracuda‘, l’atteso nuovo singolo dei BoomdaBash in feat con Fabri Fibra e Jake la Furia. ‘Barracuda’ è il singolo che segna il grande ritorno in musica dei Boomdabash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Nuoto veloce come un barracuda… in questo mare di squali paura nessuna… io pesce piccolo tu barracuda

Il brano prodotto da Takagi & Ketra è un mix di elementi diversi che conferma l’innata versatilità del gruppo nel muoversi con grande agio in diversi range e stili musicali, fino a spaziare nell’hip hop, accanto a due grandi nomi del del rap italiano come Fabri Fibra e Jake La Furia. Con un gruppo di lavoro come questo, ‘Barracuda’ ha tutte le carte in regola per portare il rap a un livello superiore, per farci rivivere e riascoltare il rap vero, quello da spruzzare in vena.

_cover-singolo-barracuda

‘Barracuda’ riflette l’esperienza musicale diretta di Boomdabash, paragona la figura del barracuda alla rivincita di tutte quelle persone che, spesso timide e introverse, sin da piccole sono state emarginate, persone che con forte determinazione e mille sacrifici sono riuscite a riemergere, diventando più forti di prima, abbattendo per sempre le paure che li affliggevano. La band ha un background di tutto rispetto, è riuscita, infatti, nel corso degli anni a conquistare credibilità nel music show biz lottando in un mare di squali con tutte le proprie forze senza nessuna paura, proprio come dei Barracuda.

Lascia un commento