Un altro record per Sfera Ebbasta: al via il RockStar Summer Tour

Il tour di Sfera Ebbasta non è neanche ancora iniziato, ma ha registrato sold out in tutte le date, tanto che Thaurus Live ha già dato il via al Rockstar Summer Tour. Partirà, infatti, il primo luglio da Lucca il Tour estivo del Trap King.

Tra le prime date confermate in Luglio Agosto lo “Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018” approda a Lucca, Legnano, Verona, Pescara, Genova, Catania, Collegno, Roma, Rimini, Quartu Sant’Elena (CA), Bellinzona (CH), Lignano Sabbia d’oro (UD), Jesolo e Soverato (CZ).

Di Sfera si può dire tutto e il contrario di tutto, ma non si può fare a meno di riconoscere l’enorme ed esponenziale ascesa che ha avuto in questi ultimi mesi. Un disco in vetta alle classifiche che ha letteralmente spazzato via tutti gli altri registrando un record dopo l’altro, fino ad arrivare all’annuncio di un tour estivo ancora prima di iniziare quello invernale. Che dire? I numeri di Sfera Ebbasta parlano e sono logorroici. Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, vero King della Trap music all’italiana, è il fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, ‘Rockstar’, hanno  raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani ‘Rockstar’ e ‘Cupido’ sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify. Tutto questo a soli neanche tre mesi dall’uscita del disco. E come se non bastasse Sfera, insieme a Charlie Charles, fonda l’etichetta discografica BillionHeadz Music Group.

Durante lo “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il suo pubblico con numerose sorprese. Da “Rockstar” a “Cupido”, accanto alle migliori hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap,  non mancherà, infatti, l’occasione di riascoltare Tran Tran’, e l’intramontabileCiny’, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. RTL 102.5 è media partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018”

Le prevendite delle nuove date dello “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour 2018” sono disponibili al seguente link https://goo.gl/zaTnqH

Di seguito il calendario con le prime date confermate:

01/07 – LUCCA – Lucca Summer Festival

05/07 – LEGNANO (MI) – Rugby Sound

06/07 – VERONA – Bastioni

12/07 – PESCARA – Terrasound

15/07 – GENOVA – Arena Porto Antico

18/07 – CATANIA – Afrobar

20/07 – COLLEGNO (TO) – Flower Festival

21/07 – ROMA -Rock in Roma

25/07 – RIMINI – Altromondo Studios

28/07 – QUARTU SANT’ELENA (CA) ­­- Arena Sant’ Elia

31/07 – BELLINZONA (CH) – Piazza del Sole

04/08 – LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

11/08 – JESOLO – Arena Beach

16/08 – SOVERATO (CZ) – Summer Arena

Lascia un commento