Trucker by New Era il nuovo must have per la stagione estiva

Corsi e ricorsi storici e ritorni nella moda e nello stile, il New Era è da sempre simbolo della cultura hip hop, baseball ed MBA. Un accessorio intramontabile che non perde mai il suo fascino e il suo essere iconico di un certo stile. Se per i Club Dogo il New Era si portava al rovescio, oggi l’azienda americana ripropone il restyling del modello iconico Trucker.
Il tema principale della nuova collezione Spring Summer 18 è il baseball: saranno infatti disponibili i cap di ben 8 squadre della MLB, selezionate da una costa all’altra degli Us. Spunta su tutti il cap con il logo dei Florida Marlins: ripescato dagli archivi, ora prende il suo posto d’onore accanto ad alcune delle più importanti squadre di baseball della tradizione come i New York Yankees e i Los Angeles Dodgers.

Il Trucker è stato creato negli anni sessanta come confortevole accessorio per i camionisti e per i lavoratori manuali.  Mezzo secolo dopo, il Trucker ha già trasceso le sue umili origini per diventare un versatile punto di forza dell’abbigliamento da strada, diventando una scelta fissa prediletta da artisti, atleti e altre personalità dello spettacolo e dello sport.
Il Trucker è adatto a qualsiasi situazione: impeccabile sulla spiaggia come nelle città, questo modello regolabile e facile da indossare si distingue per un look rilassato, adatto ad ambienti diversi in tutto il mondo.

Lascia un commento