Arkyn la nuova sneaker al femminile di adidas

È arrivata Arkyn, una scarpa progettata per la prossima generazione di anticonformiste. Una scarpa nuova, per una nuova era all’insegna della creatività. Creata per essere indossata secondo le proprie inclinazioni: nessuna regola, nessuna imposizione, nessun condizionamento.

Una sneaker adatta a chi crea, a chi lavora, a chi pensa, a chi ispira e a chi collabora. Poniamo fine all’approccio vecchio stile che per troppo tempo ha dominato nel mercato delle sneakers femminili. Arkyn è dedicata alle personalità eclettiche che respingono ogni stereotipo nel processo creativo. E’ la sneaker per gli spiriti ribelli che rifiutano qualsiasi etichetta. Per tutte le donne che sono stanche di sentirsi dire come devono apparire, vestirsi o comportarsi. È ora di respingere i cliché: ormai sono fuori moda. Una nuova silhouette tecnica che affonda le proprie radici nell’iconico stile vintage di adidas, unendo passato e futuro. Come tutti i migliori prodotti creativi, questa sneaker attinge agli archivi storici guardando al domani.

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Respingendo l’idea rigida di una campagna pubblicitaria tradizionale, per presentare Arkyn abbiamo dato la parola a 5 creatrici che incarnano questa nuova filosofia. Ciascuna di loro ha contribuito alla realizzazione delle immagini, con l’obiettivo di rispecchiare le intenzioni di Arkyn: nasce così una creatività sfrenata, libera di esprimersi in tutte le sue forme.

Le 5 icone Arkyn – Kendall Jenner, Florencia Galarza, Ana Kraš, Marisa Competello e Syv De Blare – hanno alle spalle percorsi diversi, ma sono tutte leader indiscusse nelle rispettive discipline

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