Sembra di stare allo Smashing Wednesday

Sembra di stare allo Smashing Wednesday

Quentin40 è sicuramente il fenomeno del momento, esploso in pochi mesi, il rapper romano e il suo collettivo Mitraglia Rec hanno i riflettori puntati. In tempi assolutamente non sospetti quando era da poco uscita la hit ‘Thoiry’, avevo scritto di lui su Hano “Quello di Quentin40 é sicuramente un nome da tenere a mente e che presto entrerà prepotentemente nella scena italiana segnando l’inizio di un nuovo modo di fare trap“.

E avevo ragione, Quentin40 e il suo collettivo hanno ufficialmente dato il via a un nuovo modo di fare musica creando una hit dopo l’altra che li sta consacrando sull’olimpo della scena. Lui schivo, poco propenso a mostrarsi in radio, a concedere interviste, ma potente sul palco come nelle rime e nel flow. Con quel gergo che da subito è entrato nel linguaggio comune creando un nuovo modo di parlare, il Bomber Vè è sicuramente uno che darà del filo da torcere a parecchi colleghi. Ci ha visto lungo Dj Pitch8 quando mesi fa mi disse “Vale senti sto pischello perchè spacca” e dal primo ascolto ne fui completamente rapita. Tutti lo vogliono ora, dai brand come Nike che settimana scorsa l’ha ospitato a un suo evento durante il quale ha animato i presenti con un esplosivo live, ai party milanesi. Quentin40 è uno che si concede poco, ma mercoledì sera sarà allo Smashing Wednesday di Milano pronto a far crollare con il suo flow il Rock n’ Roll.

Il mercoledì più pazzo di Milano è pronto ad aprire le porte dello zoo regalandoci un mini live esplosivo e indimenticabile. A novembre con Achille Lauro, Boss Doms, Dj Pitch8, Gemitaiz, Puritano, Dr. Cream e Marcelo Burlon Quentin40 ha letteralmente bloccato le vie del quadrilatero della moda milanese con la sue folle ‘Thoiry’, non osiamo immaginare cosa succederà quando metterà piede in quella gabbia di matti dello Smashing Wednesday.

https://www.facebook.com/events/154816158486292/?ti=cl

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: