Cosa vogliono dirci Salmo, Marracash, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Ensi e Clementino?

Esattamente 23 ore fa sulle storie Instagram di Salmo, Marra, Fibra, Guè, Ensi e Clemetino è apparso lo stesso video in bianco e nero che ritrae ognuno di loro con la stessa base musicale, un gioco di luci a cerchio dietro al testa e il simbolo di un dinosauro.

[wpvideo vIc4hN0S]

[wpvideo lcAdnCub]

[wpvideo laILeZcX]

[wpvideo Yf3QFRyv]

[wpvideo u9jveeTn]

[wpvideo UyQemIUp]

Sappiamo che i dischi di Marra e Salmo sono in lavorazione e molto probabilmente in prossima uscita, l’unico ad aver postato una foto sul proprio profilo che ricorda quelle Instagram stories è Salmo accompagnato dalla dicitura “o ma il nuovo album?”

Screenshot_20180322-132434

Tutto fa quindi pensare che il primo disco ad uscire sarà proprio quello di Salmo e che Marracash, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Clementino saranno ospiti nel suo nuovo lavoro. Ovviamente nulla è lasciato al caso, quindi anche quel piccolo dinosauro sarà sicuramente un indizio molto probabilmente del titolo. Non ci resta che aspettare e seguire i prossimi passi su Instagram. Oltre all’ipotesi dei featuring nel nuovo disco di Salmo, c’è anche da pensare che possa essere un singolo a 6 sullo stile de ‘Le leggende non muoiono mai’.

Lascia un commento