Il mese di febbraio: Hypebeast x Alvaanq

Per un totale di 4 opere, una a settimana, per tutto il mese di febbraio, ho collaborato con Hypebeast.

La chiamata arrivò da Brooklyn e mi proposero di fare le immagini copertina per i loro articoli settimanali dedicati alla musica negli States. Tra i vari ho disegnato 21 Savage, Gucci Mane , Drake, Playboi Carti, Kendrick Lamar e tanti altri.

I lavori sono stati apprezzati moltissimo da tutto il team Hypebeast e la cosa che mi dava ancora più soddisfazione è che trovavano la mia arte molto azzeccata per la loro roundup music. Una conferma per il mio stile: i soggetti rappers immersi nella mia supreme art. I tempi di lavoro erano super stretti, in un totale di max 16 ore dovevo concludere un’illustrazione. Tecnica, stile, qualità e rapidità sono stati il mix perfetto per creare queste opere che, per quanto mi riguarda, sono i miei lavori migliori fatti fin ora.

Essere messi alle strette oggi giorno come grafico o illustratore succede spesso. Sono quei momenti da tenere sotto controllo e non farsi prendere dal panico perché sennò rischi solo di fare danni. Consiglio a chiunque intraprenda un percorso come questo di preparasi a certe situazioni perché sono all’ordine del giorno.

Vi anticipo che con Hypebeast è nato un forte legame e supporto reciproco, quindi aspettatevi qualcosa di nuovo in arrivo.

Alvaanq

Lascia un commento