New Era celebra l’NBA con una nuova collezione di abbigliamento

New Era, simbolo per eccellenza non solo dell’NBA, ma anche del rap tanto che i suoi snapback sono da anni un must have nella cultura hip hop, ha deciso di spingersi oltre e creare la sua prima linea di abbigliamento dedicata proprio all’NBA.

Quando penso a New Era o indosso un cappellino del brand, non posso non pensare a Jake La Furia e alla sua storica frase il peggio con il Ner Era al rovescio.

La nuova collezione di New Era, visibile anche nella campagna Shoot Your Style, è un richiamo alle spettacolari e frenetiche giocate delle superstar NBA attraverso un mix eclettico di capi essenziali e pezzi inconfondibili.

Capo di punta della collezione è sicuramente il bomber, da sempre simbolo anche della cultura hip hop, che sfoggia il logo dei Chicago Bulls sul davanti e il nome della squadra serigrafato sul dorso. La collezione si compone anche di altri capi, come la felpa con cappuccio e stampa camouflage, le t-shirt stampate, le maglie girocollo con impresso il nome della squadra e i pantaloni di tuta, tutti nei colori delle sei migliori squadre dell’NBA, per una collezione di debutto che celebra i protagonisti assoluti del basket.

Lascia un commento