Vans x Metallica: quando lo skate e il rock si uniscono

Vans, icona della cultura giovanile e dell’espressione creativa, e Metallica, band inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame, vincitrice di numerosi Grammy Awards, si uniscono per una collaborazione mirata a creare una collezione esclusiva di scarpe, abbigliamento e accessori. Quest’ultima tappa della partnership di lunga data tra Vans e Metallica caratterizza la terza collaborazione tra lo storico marchio e la mitica band.

La collezione Vans x Metallica valorizza il logo della band che è stato reinterpretato per una versione heavy metal dei classici modelli Vans.

low1
L’ultimo album dei Metallica, ‘Hardwired…To Self Destruct‘, è stato pubblicato il 18 novembre 2016 dalla Blackened Recordings e ha subito scalato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 800.000 copie nella prima settimana ed è stato candidato ai Grammy nelle categorie miglior brano e miglior album rock.
 metallica-hardwired-hi-res-2016-500x500
La collezione Vans x Metallica è disponibile dal 16 febbraio nei punti vendita Vans e online su Vans.eu e sul sito ufficiale della band (Metallica.com).

Lascia un commento