E tu MI AMI ORA?

A distanza di quattro anni torna l’appuntamento invernale con MI AMI, il festival firmato BetterDays e Rockit, che si rinnova in un format del tutto inedito: il MI AMI ORA.

Due appuntamenti in due location diverse: si parte il 16 febbraio dal Santeria Social Club di Milano con una serata all’insegna di live esclusivi e anteprime. Ad aprire i primo appuntamento del MI AMI ORA saranno il release party  dell’artista romano Wrongonyou, la next big thing della canzone italiana femminile Verano, il primo concerto milanese di Andrea Poggio, ex leader dei Green Like July al suo esordio da solista e la data zero del nuovo talento Gigante, ovvero il progetto solista di Ronny Gigante dei Moustache Prawn. A chiudere la serata sarà invece Dubfiles, il produttore dub italiano per eccellenza  accompagnato dalle voci di Jules I e Jacob dei Mellow Mood.

Il secondo appuntamento,invece, è per sabato 24 febbraio al Fabrique di Milano con una serata all’insegna della musica italiana del futuro, che passa dall’hip hop, al soul e alla contaminazione elettronica, saliranno sul palco del MI AMI ORA: Ghemon, Rkomi, The Night Skinny, Coma Cose, Beleze e a chiudere la serata ci sanno i dj set di G.Quagliano e Giad.

Per chi non fosse mai stato al MI AMI, godetevi il video dell’edizione estiva dell’anno scorso con LIBERATO.

www.miamifestival.it

Lascia un commento