‘I giovani non sanno’ il primo singolo di Entics per Arcade Army Records

‘I GIOVANI NON SANNO’ IL NUOVO SINGOLO CHE SEGNA IL RITORNO DI ENTICS PRODOTTO DA EIEMGEI PER ARCADE ARMY RECODS.

A quasi un anno dall’uscita di “Purple Haze“, il quarto disco in studio di Entics, il rapper milanese decide di lasciare Sony per affidarsi all’etichetta indipendente Arcade Army Records che fa capo a Eiemgei e agli Arcade Boyz. Un sodalizio quello tra Eiemgei e Entics che ha portato prima alla realizzazione di “Purple Haze” e poi alla decisione di lasciare una Major in favore di Arcade Army Records.

np

Un passo importante e maturo quello di Entics, che rispecchia fedelmente l’andamento della sua musica e la sua visione artistica. Non è rap, è cresciuto nella cultura hip hop, grande appassionato di graffiti e writer, ha calcato tantissimi palchi, venduto decine di migliaia di dischi, Entics è un amante della musica ed è proprio questa sua passione che lo ha spinto a lasciare Sony per ricominciare a fare musica, solo per il piacere di farla e ha trovato in Arcade Army Records il posto giusto per farlo.

E’ uscito il 9 febbraio “I giovani non sanno”, il nuovo singolo di Entics prodotto da Eiemgei per Arcade Army Records.

nino_cover_spoty

“I giovani non sanno” è una riflessione che l’artista fa sulla scena odierna, i cui i principali esponenti sono molto giovani. Quella di Entics, però non è una riflessione che va letta in chiave critica e dispregiativa, anzi, l’artista ricorda, quasi come un fratello maggiore, il suo percorso che l’ha visto esplodere in giovane età e che l’ha portato oggi, dopo tante sconfitte e altrettanti traguardi raggiunti, a fare un bilancio della sua carriera con occhi tanto nostalgici, quanto maturi.

Il singolo è disponibile in formato digitale su Spotify e Apple Music ai seguenti link

http://itunes.apple.com/album/id/1342482958

La cover è stata realizzata da Shaman.

Il video di “I giovani non sanno” è diretto da Alessandro Sangiorgio.

[Comunicato stampa copiato e incollato perché scritto da me per Entics e Arcade Army Records]

Lascia un commento