E tu fai parte della Wad Gang?

Michele Wad Caporosso, agitatore delle masse e uno dei più influenti giornalisti di rap in Italia tanto guadagnarsi il titolo di Il Marra Gué del giornalismo rap, ha creato un movimento tale da essere il primo non rapper più acclamato d’Italia. Se non conosci il background di Wad, usa quel cazzo di Google e cercalo, leggiti i suoi articoli e le sue interviste sui più importanti magazine italiani, da Vogue, a Rolling Stone, a Rockit, a Hypebeast, per citarne solo alcuni.

Con un passato così forte e un presente che lo vede protagonista a Radio Deejay e a Hip Hop Tv, Wad non ha mai smesso di agitare le masse, creare scompiglio, fare INFORMAZIONE e creare una gang: la Wad Gang. La sua forza sta nel parlare ai ragazzi usando il loro linguaggio, creando termini come uossap uossap che sono entrati nel gergo comune, lanciando sempre e comunque messaggi positivi e istruttivi. Il suo Usa Quel Cazzo di Google é entrato ormai nella testa e nel linguaggio di tutti i giovani che ogni giorno lo seguono e che grazie a lui oggi stanno finalmente usando quel cazzo di Google.

Ma Wad non si ferma mai e ha lanciato la sua prima linea di merchandising: la Wad Gang dedicata a tutti i suoi seguaci che trovano in lui un esempio da seguire e un fratello maggiore che parla la loro stessa lingua.

[wpvideo Bte6bQpW]

Wad é l’unico giornalista che continua a fare informazione pur non scrivendo su nessun giornale ed è l’unico non rapper ad aver creato un movimento e un merchandising.

Il merchandising é disponibile a questo link https://www.goditela.eu/products/wad-gang-tshirt?variant=1246396317710

e vista l’enorme richiesta da parte della Wad Gang, si presume che sarà subito sold out.

[wpvideo IXiyLMfy]

Lascia un commento