Non conosci Vannabecks? Brand clothing o qualcosa di più?

La società nella quale viviamo, è una società liquida, in continuo mutamento, allora perché un brand dovrebbe svilupparsi in una sola direzione?Vannabecks infatti, non è solo un brand, è molto di più.. A me piace definirla come una piattaforma, dove si creano rapporti ambivalenti; ora è un class clothing, prossimamente sarà un’etichetta discografica e poi chi lo sa magari un webmagazine.

Vannabecks nasce all’inizio del 2017. Dopo aver conseguito la laurea dovevo attendere del tempo prima di partire per l’Australia, allora decisi che la soluzione migliore, fosse incanalare questa noia in qualcosa che mi soddisfacesse. Ho sempre avuto la passione per l’abbigliamento, soprattutto per quello un pò “ricercato“, allora perché non produrlo direttamente? Cosi iniziai a fare capi unici solo per me. Andando avanti con il tempo, ricevetti risposte positive, piaceva e piace. Inaspettatamente funzionava.. Pensai, “E’ il momento, mi devo mettere sotto”.
E conseguentemente, “Perché non aiutare i giovani?”. Utilizzando le regole del rap game è iniziata una challenge con artisti dell’Accademia di Brera, i quali pubblicano le loro opere su felpe e magliette.
Il progetto consiste nella pubblicazione mensile di nuovi outfit, con nuovi disegni. La prossima uscita sarà il 16.02.18 ( Save The Date! ), con la nuova artista entrata nella casa, Klanna.
Non posso dirvi di più perché è ancora tutto da scoprire. Sarà qualcosa di spettacolare! Stay tuned!

Abbiamo parlato di cos’è, ora vi diciamo come raggiungerla. La trovate su Facebook Facebook https://www.facebook.com/giovannabecks/

Instagram  https://www.instagram.com/vannabecks/

Se invece sei un artista, sia rap (S.Y.L.R.) che disegnatore (S.Y.L.A.), e vuoi farne parte, non esitare a contattarla tramite l’email che trovi ovunque sui social.

Giovanna Peroni

Lascia un commento