Ominomilano: la nuova scommessa nello streetwear made in Italy

Parte oggi la nuova rubrica di R.E.B.E.L. nella quale con cadenza regolare parliamo di Ominomilano, un giovane brand di streetwear completamente made in Italy nato da una scommessa. All’inizio del 2017 due fratelli, legati da uno stesso ideale, decidono di unirsi e iniziare una nuova avventura. Così è nato Ominomilano. Semplicità, umiltà e passione nel creare capi unici sono gli ingredienti segreti del loro brand. Rappresentati da due semplici omini, cercano di trasmettere la purezza del significato dell’amore e non importa che voi siate una coppia, una famiglia, due fratelli o due amici, l’importante è riuscire a sentire nel cuore questo nobile sentimento. E’ questo il significato che si cela dietro ogni grafica, ogni prodotto, ogni scelta del colore di Ominomilano: l’amore.

La collezione JUST LOVE con la quale i due fratelli hanno iniziato la loro avventura nasce con l’idea di rappresentare l’amore totalmente disinteressato, senza pretendere nulla in cambio, in qualsiasi tipo di relazione umana. Si può dare amore incondizionato, non solo al/alla partner, ma anche ai genitori, a un figlio, a un amico. Da questo concetto viene sviluppata JUST LOVE COLLECTION, una collezione semplice e pulita perchè l’amore è sinonimo di semplicità.

IMG_2262

IMG_2261

Il 2018 di Ominomilano inizia con una nuova linea, un passo avanti nella grafica e nel significato, nasce DON’T PRAY FOR ME. La collezione trae ispirazione dalla voglia di mettersi in gioco, di non sottostare a certe idee e preconcetti che accomunano la nostra società. Questa nuova linea verrà arricchita passo dopo passo da diverse capsule rappresentanti i poteri che ognuno di noi possiede e che, se utilizzati nel modo corretto, ci permettono di vivere meglio.

IMG_2259

IMG_2258

Lascia un commento