Triplete per la data di Milano dello Sfera Ebbasta Rockstar Tour

Inarrestabile Sfera Ebbasta.

Sembra essere proprio lui l’artista del momento e il numero uno nei nuovi record. La data aggiuntiva del 27 aprile al Fabrique di Milano ha registrato sold out in meno di 48 ore costringendo il roster dell’artista ad aggiungerne un’altra il 29 aprile.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta é il vero King della Trap music all’italiana, è il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Rockstar”, sono infatti ai primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e“Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.  C’è grande attesa tra i fan di vedere Sfera Ebbasta live al punto che il suo tour sembra essere diventato l’evento dell’anno a cui é severamente vietato mancare.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta – RockStar tour 2018, in partenza il prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola per proseguire neI Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH

Di seguito il calendario con le date aggiornate

07/04 – NONANTOLA (MO) – Vox Club
14/04 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia
21/04 – FIRENZE – Viper Theatre
24/04 – MODUGNO (BA) – Demodè
27/04 – MILANO – Fabrique – SOLD OUT
28/04 – MILANO – Fabrique – SOLD OUT
29/04 – MILANO – Fabrique -NUOVA DATA
04/05 – ROMA – Orion
05/05 – BOLOGNA – Estragon
12/05 – PADOVA – Gran Teatro Geox
19/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia
26/05 – NAPOLI – Arenile

 

Lascia un commento