Occhio al ‘Dress Code’ il 3 marzo ai Magazzini Generali di Milano

Sabato 3 marzo arriva Il Pagante ai Magazzini Generali di Milano. Il trio milanese, nato dal web, presenterà dal vivo il suo nuovo singolo “Dress Code” uscito lo scorso 12 Gennaio, che vede la partecipazione del rapper Samuel Heron. Il brano in meno di 24 ore dalla pubblicazione ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali totalizzando oltre 1 milione e mezzo di views.

Il Pagante nasce con lo scopo di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù contemporanea, dove i ragazzi parlano dei loro coetanei, attraverso la mondanità e la vita quotidiana. Il trio fenomeno degli ultimi anni, in grado di raccontare con molta ironia, abitudini, passioni e limiti comuni a tanti giovani italiani, è diventato noto grazie al successo ottenuto con alcune hit come “Bomber”“Faccio After” e “Pettinero”, che sono diventate virali collezionando milioni di visualizzazioni sulla rete.  A seguire, dopo il concerto, gli artisti resteranno ai Magazzini Generali per un grande After Party con dj set e tanti ospiti. Durante il party il trio si fermerà per autografi e foto con il pubblico.

 I biglietti sono disponibili in prevendita su mailticket al seguente link http://www.mailticket.it/evento/12704 o acquistabili direttamente in loco.

Lascia un commento