$uicideboy$ e Bones ai Magazzini Generali di Milano

I rapper internazionali non vengono mai in concerto in Italia? Direi proprio di no. Milano e i Magazzini Generali sono pronti ad accogliere due grandi fenomeni internazionali per un imperdibile doppio appuntamento con l’hip hop live. Il 6 Febbraio sbarcano in Italia i $uicideboy$, mentre il 27 Febbraio grandi protagonisti saranno i Bones. Un mese strepitoso per il capoluogo lombardo che diventa così capitale, oltre che del rap italiano, anche dell’hip hop americano accogliendo due fenomeni del rap d’oltreoceano che sono pronti a conquistare il pubblico italiano, presentando i loro più grandi successi.

$uicideboy$ sono un vero e proprio fenomeno del web e contano più di mezzo milione di visualizzazioni a video. Esponenti del SoundCloud rap, i due ragazzi di New Orleans uniscono i suoni della Chillwave con elementi più tradizionali dell’hip hop e i loro suoni sono forti e violenti. La speciale tappa ai Magazzini Generali di martedì 6 Febbraio sarà l’occasione per ascolatre i brani dell’ultimo progetto “Kill yourself part XVI: The faded stains saga”.

Bones, esponente del cloud, è stato definito “il principe oscuro del lo-fi”. Le sue canzoni, mix tra i differenti stili della musica rap, virano verso qualcosa di più dark e metal. Durante la serata ai Magazzini del 27 Febbraio presenterà i brani tratti dal suo ultimo album “Failure” e tutti i suoi più grandi successi che contano milioni di views su YouTube.

I biglietti per assistere ai live sono già disponibili in prevendita su http://www.mailticket.it/evento/12181 e http://www.mailticket.it/evento/12158,presso i circuiti di vendita abituali e acquistabili direttamente in loco.

Lascia un commento