FCKGD Clothing : la nuova collezione targata RKH

Dopo la prima edizione, è finalmente disponibile la nuova collezione del brand FCKGD. L’idea, che c’è dietro alla realizzazione di questa linea di clothing, viene da lontano.

IMG_0222

Iniziata quasi per gioco, con la classica t shirt bianca e la scritta FUCK G*D, il merch ha riscosso un successo nemmeno troppo aspettato, facendo poi diventare tutto questo una vera e propria realtà. Da quel momento, la voglia e l’idea di produrre un reale ed effettivo brand.

IMG_0170

Con l’endorsement dell’RKH (mente dietro la realizzazione) e dei vari componenti dell’agenzia torinese, come Blue Virus, Jack Sapienza, Andrea Dipa, la linea di vestiti è diventata sempre più importante, arrivando fino ad oggi, in cui è ufficiale la nuova collezione.

IMG_0339

Il tema, per questa nuova uscita, è quello di associare l’imprecazione ‘FUCK G*D’ alle cose più banali e individuabili all’interno della sfera sociale del mondo odierno. Come è possibile vedere nelle immagini, si passa dal tema dell’omosessualità ai videogames, fino ad arrivare all’amore e alla ‘polemica’ sulle ideologie vegane. La realizzazione delle grafiche è stata affidata a Simone Savoca, grafico ufficiale dell’RKH, che ha dato il ‘la’ alla concretizzazione di questo progetto.

IMG_0386

Per acquistare e visualizzare l’intera collezione, vi basterà cliccare su questo link.

Lascia un commento