Ghali pubblica ‘Cara Italia’, in arrivo il 26 Gennaio su Spotify

In quanti si sono chiesti se mai sarebbe uscito il singolo scritto da Ghali ed usato nella pubblicità della Vodafone? Quel ritornello che entra nelle orecchie degli italiani e mai si toglie. Quel ritornello che ha indotto persone e persone a chiedersi di chi fosse il volto dietro alle parole. Quel ritornello che troppo poco durava costringendo le persone a guardarsi più volte la pubblicità per ascoltarne un pezzo. Finalmente è in arrivo.

Il rapper tunisino dopo mesi di silenzio dall’uscita del disco ‘Album’ è pronto a debuttare di nuovo su Spotify e a macinare numeri su numeri. La sua forza più grande nella sua seconda vita da artista, è stata riuscire a rilasciare dei singoli che avessero grande profondità, senza quasi aver bisogno di scrivere un disco, scelta poi, probabilmente, obbligata. Sfida superata, quella dell’album per Ghali, raggiunta dalla certificazione del disco di platino.

Ed ora è pronto a tornare. ‘Cara Italia’ uscirà il 26 Gennaio su Spotify, ormai strumento imprescindibile per tutti gli audiofili mondiali. Intanto, il pezzo è già ascoltabile anche su YouTube, dove in poche ore è arrivato in undicesima posizione nelle tendenze della piattaforma video, raggiungendo più di 400.000 views. Il pezzo promette bene, i numeri anche. Buon ascolto!

Lascia un commento