105 Trap è un po’ come la pasta fatta in casa

Preparatevi ad alzare il volume, sta per cominciare 105 Trap! A partire da lunedì 17, Charlie Charles vi aspetta tutte le sere, dalle 21:00 alle 22:00, con Moko per offrirvi il meglio della Trap, italiana e internazionale. Sarà proprio Charlie, il produttore italiano più influente del momento, a selezionare le hit più forti del momento, facendovi conoscere gli artisti più seguiti in assoluto, ma pure quelli più promettenti.

Inoltre, ogni settimana la nostra coppia sarà affiancata da un grande protagonista della scena con il quale discuteranno delle novità in arrivo, dell’evoluzione della Trap e di molto altro. Per inaugurare il nuovo programma di Radio 105, Charlie e Moko hanno invitato uno dei maggiori rappresentanti del rap nostrano: Gué Pequeno. Il 14 settembre l’ex Club Dogo ha pubblicato il suo sesto album da solista, Sinatra, un progetto ricchissimo di collaborazioni: Capo Plaza, Sfera Ebbasta, DrefGold, Frah Quintale, Marracash, Noyz Narcos e molti altri. Lo scopriremo con lui nel corso di questa prima settimana esplosiva durante la quale lo ascolteremo traccia per traccia!

Scrive Radio 105 sul suo blog. Ma guarda caso Moko, che aveva già collaborato con Gué Pequeno in passato, quindi non uno preso per meritocrazia, ma il solito amico di, già conoscente di. E Charlie Charles che guarda caso è co-fondatore di BHMG che sempre guarda caso è l’etichetta di cui fa parte Gué,che, sempre guarda caso, è il primo ospite del programma per tutta la settimana. Chi sarà il prossimo ospite? Sfera? Drefgold? Capo Plaza? Ghali? Tutti guarda caso prodotti da Charlie Charles, sarebbe un caso? Questo si chiama monopolio e dovrebbe essere illegale. Riassumendo 105 Trap è un’idea di Shablo, Charlie Charles e Moko, i primi due sono rispettivamente a capo di Thaurus e BHMG, il primo ospite della settimana, per tutta la settimana è Gué Pequeno e ci faranno ascoltare tutte le tracce di Sinatra i cui principali produttori sono proprio Shablo e Charlie Charles.

Insomma, 105 Trap è una bella radio casalinga.

Lascia un commento